About

Il 2018 è un anno importantissimo per il mercato della stampa e del converting italiano: la manifestazione Print4All proprio a metà anno catalizzerà l’attenzione dei player internazionali e di chi sta decidendo investimenti in tecnologia con la presentazione delle più importanti soluzioni e applicazioni di questo settore.

Sarà un evento di sistema, un’occasione unica finalmente nel nostro Paese, per avvicinarsi con criticità e in profondità a tutta la filiera della nostra industria, sondare nuove strade di business, valutare investimenti nell’innovazione, confrontare esperienze e toccare con mano applicazioni di stampa che impattano tutta la sfera di comunicazione con il consumatore.

In questo anno così speciale, il Digital Printing Forum propone un format nuovo con l’obiettivo di sensibilizzare strategicamente sui grandi trend che impattano il printing e che è importante conoscere in preparazione a possibili scelte di acquisto.

La giornata si svilupperà in sessioni dedicate a aree strategiche che raccontano come la trasformazione digitale impatta le aziende e i processi di stampa.